domenica 22 marzo 2009

Cornici e paste modellabili



Eccoci tra le paste modellabili.
Questa simpatica testolina di mucca country è realizzata in fimo,così come i fiorellini che le fanno compagnia.Poggia su una cornice in legno, per renderla meno banale ho aggiunto dei gancetti alla base, trasformandola in un simpatico appendino........x presine, chiavi,impicciotti vari. Una scritta, dei ciuffotti di rafia, uno spago per appenderla ...e voilà il gioco è fatto!!!!!!! La cornicetta in verticale è più classica, papaveri e margherite sempre realizzati in fimo, per dei ricordi pieni di tenerezza. Fanno parte di una serie di corsi con le paste modellabili che svolgo presso kreativa il super negozio laboratorio punto di incontro e tanto altro ancora di Laura e Floriana.
Per tutte le modalità di partecipazione ai corsi contattate direttamente il negozio.
Per il resto........critiche, consigli, apprezzamenti,complimenti........vi aspetto da queste parti.

3 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Bellissima, molto country. Non ho mai usato le paste modellabili, anche se ho qualche panetto di fimo acquistato non so quando/dove/perchè e ancora sigillato. A vedere questa cornice mi fai venire voglia di provare ad usarli. E che bello aver a dispsizione un negozio dove fare corsi, incontrarsi e imparare!

cinziacrea ha detto...

Sei superveloce con i complimenti grazie cara!!!
Prova e vedrai che è divertentissimo......
Avere la possibilità di insegnare quello che so fare mi dà una grande soddisfazione, vedere le mie allieve contente di imparare mi arricchisce sempre di più!!
Bacioni.

Alice ha detto...

Complimenti! mi piace molto! non saprei che critiche farti...quindi posso solo fare complimenti! ciao ALIA