mercoledì 30 maggio 2018

Stelle marine e fantasia uncinettosa............



Ciao a tutte/i
Non è giovedì e mi dispiace non essere presente come vorrei.
Ma sai come funziona????

100000 cose da fare....e qualcosa devi anche tralasciare.
Vabbè la rima è uscita a caso.

Allora,
vi avevo già anticipato che sto lavorando molto a uncinetto,
sto portando avanti una mia linea di abbigliamento.
Solo capi unici, 
che richiedono attenzione e tempo di esecuzione,
un pochino fashion,
un pochino crazy,
molto Cinziacrea.

Amo l'estate e il mare...quello bello.

I colori caldi della sabbia, 
il trasparente dell'acqua che esalta i toni dei blu e dei verdi. 
Le reti dei pescatori,
i fondali marini
le conchiglie con cui ascoltare e sognare.

La danza dei fiori sott'acqua
il giardino silenzioso dove ritrovare me stessa. 

Cosi nascono le mie creazioni,
prendono vita da un ricordo,
da un'emozione, da un sogno.


Riesco a vivere con un filo che si chiama fantasia ,
riesco a condividere  con chi vive sullo stesso filo.............
non siamo tantissime/i
non più,
tutto è omologato, frettoloso, freddo......

io ho sempre amato essere un po' fuori......
e oggi mi piace ancora di più.

E voi?

Ritorno uncinettoso,
considerazioni di vita un pochino polemiche...
vabbe' mi conoscete  ehhh.

Tra qualche giorno compio 59 anni.....
sarà che sto invecchiando??????
  
Un bacio e grazie di esserci.
Ciao,belle/i

Cinzia

Nessun commento: