martedì 3 marzo 2009

Uovo da corsare


Questa mattina sono passata da Kreativa per far scegliere l 'uovo da "corsare".
Erano piuttosto impicciate per il ritorno dalla fiera di Vicenza, che è stato un successone .......come tutti gli eventi a cui partecipano.
Sia Laura che Floriana sono rimaste soddisfatte dei progetti,
la scelta è caduta sull' uovo con i fiori primaverili, perchè quella romanticona di Laura ama i fiocchi....cosa che non immaginavo assolutamente. La gallinella Tina è stata accolta con entusiasmo.........
che dire....sono sempre molto contenta quando le mie creazioni vengono apprezzate.
Per tutte le modalità di partecipazione ai corsi contattate direttamente il negozio.
Ciao Ciao!!!

2 commenti:

Federica ha detto...

Oh meraviglia!!! Io non avrei saputo scegliere: sono tutti e tre spettacolari... soprattuto insieme le due uova fanno un colpo d'occhio proprio festoso, e la pollastrella... la voooglioooo!!! è proprio bellissima!

Brava Cinzia, non sbagli un colpo!
fede

elena fiore ha detto...

Caspita...siamo già entrati in clima pasquale! Mi sa che mi devo cominciare a mettere sotto coi regali di Natale, in un attimo, qui, il tempo vola :-)
Ma nel frattempo, mi gusto le tue ovette!
°°°°°°°
Ciao, elena.
o0o0o0o0o