lunedì 16 marzo 2009

Gufetti in feltro


Quando capitai da queste parti un paio di anni fa rimasi affascinata dalla precisione di questa signora, la fantasia con cui lavora il feltro il pannolenci e tutte le altre stoffe, mi faceva pensare ad un mondo magico e colorato, un mondo dove si potevano creare oggetti, animali, fiori insomma qualsiasi cosa....mescolando fili colori e fantasia.......non avevo molto tempo per il cucito in quel periodo , la pasta al mais assorbiva completamente il mio tempo. Però i gufetti e le civette mi hanno affascinata sempre e allora ho preso feltro filo e ago e ho provato...con qualche piccola modifica personale .....voi andate a sbirciare nel sito che io vi posto i miei gufetti rivisitati.

4 commenti:

La Bohemien ha detto...

Sono stupendi! Mi fanno pensare a nuvole e marshmallows! gnam buoni!!! ^-^

cinziacrea ha detto...

Perfettamente d'accordo!!!!!!!!

Unknown ha detto...

stupendi!!!!!!!!!!!

Fra ha detto...

Stupendi!!!