giovedì 1 marzo 2018

Poncho e Primavera.....ci sta.

Ciao,
passato Buran Burian o chi per lui.....
ma il freddo è sempre  pungente.

Io continuo a non capire chi lo ama,
chi è felice di rimanere in casa davanti ad una tazza di the fumante.......
chi è felice sotto strati di coperte..........   
vabbè serve anche lui......
ma come si fa ad amarlo..........
mi resta un mistero. 
Comunque la primavera è alle porte,
e allora un poncho ci sta bene.
Il classico motivo Granny
colori freschi, filati sottili. 

Tre piastrelle granny giganti,
una frangia divertente.

Lo puoi indossare in modo classico,
ma io lo  preferisco asimmetrico.

Sta bene sui jeans,
sta bene sul tubino,
sta bene su giacche e spolverini,
sta bene per la primavera in arrivo.
Giusto????

E tu,
ami il freddo o il caldo?
Facciamo un piccolo sondaggio,
ci stai???


Un bacio scrocchioso,
e buon tutto quello che stai combinando.

Io preparo la Pasqua. 

Ciao,
Cinzia

9 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo e primaverile...ma qua nevica che pare Natale, è tutto bianco!
Un caro saluto
Carmen

FascinationStreet ha detto...

Ecco, io con il freddo non vado molto d'accordo, attendo con ansia la primavera e ancora di più l'estate, vivo di sole e colori. Mi spiace, l'inverno non è proprio la mia stagione, ma ce lo dobbiamo tenere finché vorrà lui.
Cara Cinzia, ogni tanto faccio capolino sul mio blog e da queste parti, ma ammetto che riprendere l'abitudine di scrivere post è piuttosto dura, sicché non so bene come e quando accadrà, ma mi dispiacerebbe troppo lasciar morire il mio blog, così ogni tanto cerco di rifarmi viva. ^_^ Un abbraccio grande, è sempre un piacere rileggerti.

cinziacrea ha detto...

Grazie Carmen,
la neve sarà anche bella,
ma che straziooo il freddo.
Un bacio e grazie

cinziacrea ha detto...

Barbara carissima,
tutto mio il piacere di leggere il tuo commento.
No, non facciamo morire i blog,
riprendiamoci i piccoli spazi che ci eravamo creati,
sicuramente non sarà più come prima,
ma non lasciamo che i social la facciano da padroni.
In quanto al freddo.....hai tutta la mia incondizionata approvazione.
Ciao, un bacio e speriamo di non riperderci....non è corretta come espressione, ma rende l'idea.
Cinzia

MagikeMani ha detto...

ciao Cinzia io caldo caldo caldo forever, ma qui fa ancora taaanto freddo e il Burian ci ha proprio steso...

cinziacrea ha detto...

Grazia carissima,
non parliamo di stesi ehhh.
Io continuo a non capire....caldo foreverrrrrrrrrrr
Un bacio e grazie di esserci.
Ciao bella

lory ha detto...

ci sta bene eccome, fa ancora freddo!!!!! hai usato colori bellissimi! io amo il sole non il caldo afoso ma il sole assolutamente!!!! Un abbraccio lory

cinziacrea ha detto...

Ciao Lory,
come ti ho scritto....anche io amo il sole, il mare...insomma l'estate.
Un bacio e grazie della visita

.C annA ha detto...

Cinziaaa, ma sei tornata alla grande, e io mi sono persa un sacco di aggiornamenti che provvederò subito a "divorare" :)
Il poncho, bellissimo, ho sempre sognato di averne uno così, ma la mia fisicità non è proprio adatta ad un accessorio del genere e pertanto resterà chiuso nel cassetto dei desideri!
Io non amo né il freddo troppo freddo, né il caldo troppo caldo: non si potrebbe avere una via di mezzo, magari 4 stagioni su 4? :)