sabato 24 gennaio 2015

Cinzielli........ le ballerine in filo di rame.


E poi capita che tra le 10000000 cose che hai da fare........
ti metti a sistemare le scatole.............

Ritrovi lavori di 2- 3 anni fa,
ritrovi prove, campioni, modelli
ritrovi i ricordi,
ritrovi lo stesso entusiasmo di sempre,
ritrovi .................che non hai mai smesso di sognare. 

Balla balla ballerino,
l'ascoltavo mentre realizzavo questi orecchini,
anni fa, 
romantici e gipsy.


Un filo di rame, le perle di carta,
il pizzo......................
ancora belli, ancora nuovi.

Magari li propongo per un Workshop.
Che ne pensate ragazze? 

Ascolto ancora Lucio Dalla,
sempre mi commuovo.

Grazie alle mie nuove allieve,
grazie per l'entusiasmo e la simpatia......
ci aspettano belle giornate.

Un baciotto scrocchioso a voi che mi seguite con affetto,
un baciotto pure a quelli/e che passano in silenzio.

Buon fine settimana,
ciao,
Cinzia



6 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che affascinante idea!!!Mi piace tanto!

Martina ha detto...

Ma che cariiiiine! Sì direi che un workshop per queste è un'ottima idea ;-)

MagikeMani ha detto...

bellissimi, nuovi, originali....ma sai che proprio l'altro giorno ho realizzato delle perle con le pagine di uno spartito?
Divertirsi e stare bene quando creiamo è questo che cerchiamo

Tra le farfalle ha detto...

Ma pensa te che idea.......geniale !!!!!!

carmen ha detto...

Ma dai…le inventi proprio tutte!!
Le perlone di carta mi piacciono proprio…ne ho fatte alcune anch'io ma poi non le ho più utilizzate..come tante altre cose..vabbè pazienza…ancora complimenti per l'originalità delle tue ballerine!!

pinkg ha detto...

Ma come te le inventi ste meraviglie???
Deliziose queste ballerine <3