giovedì 15 gennaio 2015

Brooch or pendant......fate vobis!!!!

I gufi mi sono simpatici da sempre.
Fin da quando non erano di moda,

fin da quando si diceva portassero jella.......
fin da quando ho capito che è meglio fregarsene dei luoghi comuni.
Ho realizzato di tutto con loro
da queste parti qualche vecchio esempio
da queste parti i cuscini  dei corsi passati
aggiungiamo poi quelli con i filati e quelli le paste modellabili...
insomma un vero ammmmore. 


Piattine soutache....la moda del momento,
componenti in madreperla
strass, veri finti cristalli, 
perle e fantasia................
Metti che ti chiedano :
" mi piacciono i gufi,
vorrei una spilla......
oppure un ciondolo........"
tra un dubbio e l'altro, la soluzione ottimale.

Una spilla sul retro,
e diventa ciondolo all'occorrenza......................
troppo intelligenteeeeeee!!!!!

Vabbè, son tornata la solita.


Le misure dei ciondoli -spille:
alti  6 cm e larghi 5 nella massima apertura alare......
quindi anche un bel lavoro di pazienza.
Mi piace che il retro sia ben rifinito.
La minuscola targhetta certifica il tutto.
Un Cinziello a tema gufo...ci sta.

Anche questo post porterà visibilità a quelle "poverelle" 
che utilizzano il mio nome per pubblicizzare il proprio lavoro su fb.
Della serie
"poveri di cervello si nasce.....poi ci si diventa sempre di più"
va a finire che mi metto su fb
così finalmente ci sarà il vero 
Sul Filo della Fantasia

Voglio aggiornarvi sul corso di Bigiotteria Creativa,
ho ancora disponibilità per Venerdì 23 gennaio 
orario 16,30 - 18,30
per chi fosse interessata/o la mia mail
cinziacrea@tiscali.it
per qualsiasi chiarimento.

Ringrazio tutte le  persone che in questo inizio anno mi sono state vicine,
vi ringrazio per le mail,
per l'affetto...............so che capite.

Un baciotto scrocchioso,
buon tutto quello che state combinando......
o pensate di combinare,
ciao,
Cinzia 

11 commenti:

Babi ha detto...

Meravigliosi! Che dire di più? belli esuberanti e simpatici come te ^_^
Per la pagina fb mi dispiace, c'è gente davvero poverella in giro, e poverella è essere gentili....
Un abbraccione
Babi

Adelia El Wakil ha detto...

graziosissimi
io ho sempre amato i gufi :o)

Unknown ha detto...

Sono proprio bellissimi questi gufi.

.C annA ha detto...

Meravigliosi, Cinzia!
Un gran lavoro sia manuale che di cervello, che di pazienza, che di gusto :)
Il "Gufospillaciondolo" mi ha proprio conquistata!

MagikeMani ha detto...

belli i gufetti, allegri e pimpanti proprio dei cinzielli ;)

Francesca ha detto...

Pure io amo i gufetti!! ormai sono ovunque, ma continuo a trovarli simpaticissimi! I tuoi sono deliziosi. Il mio commento sulla gente che sfrutta il nome altrui meglio se lo tralascio....

La Casa de los Muñecos - Dulce y Salado ha detto...

hola Cinzia ! soy Sara te escribo desde Argentina ,tu blog es hermoso tiene maravillosos trabajos te admiro mucho y aprendo te mando un fuerte abrazo saludos !.

gloria. ha detto...

MODA o nn moda sono veramente belli.glo

FascinationStreet ha detto...

Manco da un po' sul web...ora torno e guarda che meraviglie trovo! grande Cinzia, sono superlativi! <3

Unknown ha detto...

La mia piccola CI...ti adoro teacher...vate vobis!!! ;) Kiss. NI

elena fiore ha detto...

A me invece i gufi me li hanno fatti andare di traverso, anche perché oramai saranno 5/6 anni che li spalmano in ogni dove :))) Però mi complimentissimo, per la tua soluzione decorativa e per quella funzionale del bijoux double-face. E poi mi complimentissimo, come siemmmmmpre, per le millemila tecniche che conosci ! Besùn, ciaooo !!!