martedì 14 giugno 2011

How to feel sexy................con un restyling ad hoc!!!!!!


Spesso e volentieri faccio acquisti non proprio ponderati,
magari mi piace solo il colore, il modello,
oppure mi sento su o giù a seconda della giornata........
detto tra noi,
non sempre acquisti motivati da giusta causa!!!!

 

E' il caso di questa piccola maglietta in filo di cotone, acquistata un paio di anni fa.
Il colore era perfetto per una gonna in seta stile gipsy,
l'apertura sul davanti molto trendy...........

Poi però, la gonna è rimasta nell'armadio, e la maglietta nel cassetto..................

Fino alla settimana scorsa.


Prevalentemente indosso jeans e pantaloni vari.........
le gonne e gli abiti solo per occasioni particolari..........
questo colore è lo stesso dei miei occhi............
magari lo posso  indossare con un paio di jeans......

Ok, fuori dal cassetto la magliettina e via alla trasformazione.


Per prima cosa, tolgo  i bottoncini.


 Ho sempre fettucce e cotoni in varie sfumature,
 riesco a trovare il tono perfetto per queste asole che mi serviranno come chiusure.



Da qualche tempo fiori e decorazioni in organza vanno alla grande.....
certe volte mi sento un pochino "star"........
e  mi piace "esagerare".

Una cornice in tema floreale, corolle che si rincorrono su tutto il perimetro.......  

Dischetti in un leggero tessuto di  organza tagliati in tre misure, candelina scaldavivande, perline........
il sistema è lo stesso che qualche tempo fa ho postato  da queste parti.



Tanti fiori fissati alla maglietta con punti nascosti,
chiusi dalle asole di cotone..........

una rifinitura molto glamour............


Quel vedo e non vedo......che fa tanto sexxxxxyyyyyy!!!!!!!!!!!!!

Ok, prendendosi alla leggera...........
con un pizzico di autoironia.........
credo che l'idea non sia male.....


Un baciotto e come sempre .........
grazie per seguire le mie avventure creative.
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!

17 commenti:

Pietrincanto ha detto...

molto molto carina!!!il colore è stupendo..
baci

carmen ha detto...

Ciao Cinzia e complimenti per il décolté.. oltre che per il restyling del golfino, naturalmente!!
Buona giornata
Carmen

Perline e bottoni ha detto...

Adesso sì che va bene! Era decisamente un pò triste maolto bon-ton. Poi con quello spacco sexy chi ti ferma più?!

FascinationStreet ha detto...

Cinzia ma è bellissimo questo restyling, come sempre un ottimo lavoro! il colore è stupendo e i fiori in organza danno quel tocco inpiù di eleganza! braverrima^_^
bacio

nina ha detto...

SuperBrava, trasformazione più che riuscita, non si riconosce! Abitare un po' più vicino? Ho un po' di capi in attesa di idee :( grazie, baci

Unknown ha detto...

TESORO...

Sono la prima????

Non posso crederci!

Mi piace moooooolto, un tocco di frivolezza non guasta!!!

Un bacio dolce maestra!

La bimbetta in prima fila con fiocco rosa!

Kisses...NI

elena fiore ha detto...

Muy muy sexy! A prima vista (siccome ci vedo ogni giorno di meno!) ero convinta fosse una bordura fatta ai ferri con quel filato che fa tutte le ondine. E invece, ma guarda la Cinzia!
Brava! Ma io, avrei il terrore a lavarla :-((((
Sappimi dire il trucco per ringalluzzire quei fiori...ferro a vapore? O solo abili doti da casalinga, che non ho mai colto :-( ?
Ri.brava, ciao!
e°*°

cinziacrea ha detto...

Ma guarda un pòòòòòòòò...la CinziaCreasosexy!!!!!!!
Signore mie, che tocca fa!!!!!

Federica cara, devo dire che il colore è intrigante assai con l'occhio ceruleo mezzo miope.
Un bacio e grazie della visita.

Carmen, della serie......
miracoli del push-up!!!!
Però il risultato è comunque assicurato!!!!
So troppo furbacchiona ehhhh!!!
Baciotto e buona serata.

Paola cara.....mica da queste parti si pettinano solo le bambole ehhhhhh.....
ogni tanto ci si ingegna....(con il sexy intendo)
magari i risultati non sono sempre all'altezza....
ma tentar non nuoce.....
Bacione e grazie.

Barbarella, ogni tanto fare la vamp mi piace ...poi finchè rimane un gioco va sempre bene,
basta non prendersi sul serio.
Bacio e una scoppiettante serata.

Nina, vabbè, la prossima volta che vengo in Sardegna, ci diamo appuntamento, io ti rinnovo il rinnovabile......poi tu mi ospiti per circa qualche mesetto nella tua bellissima isola, mi nutri a porceddu, pesce fresco e formaggi, gradirei anche un goccetto di Cannonau, per il dolce fai tu....
OK?????????
Bacione e grazie assai.

Niiiiii, se ogni tanto non ci mettiamo a dar fuori di testa.....
mica siamo normali ehhhhh.
Un super bacio scrocchiettoso.

Sora Elenuccia nostra...lasciamo perdere la vista che vacilla...
Hai però rischiato d'indovinare, xchè con quel tipo di filato ho realizzato delle cosine che posterò prossimamente.
Per "ringalluzzire"........
partendo dal presupposto che l'organza è chiaramente sintetica:
- lasciare asciugare su un piano orizzontale,
- spruzzare un velo di appretto
- ferro a vapore........
voilà si ringalluzzisce tutto...
o quasi!!!!!
Ribaciotto e buon sonnellino
Ciaooooo!!!!!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

caspita che trasformazioneeeee!!!! è bellissimo e io adoro l'azzurro! Bravissima! ps: grazie per la tua visita,sempre molto gradita,e per le tue parole :D baciotti!

MagikeMani ha detto...

ciao Cinzia!!!! Ma che fantastica trasformazione...all'inizio era un po' stile zittella...adesso davvero ad hoc e sexy quanto serve;)
ciao Grazia

Daniela ha detto...

Complimenti per questi fiori..e' proprio una bella idea e un'alternativa alle solite chiusure!!baci Dany

Country Nanny ha detto...

Hai reso un'anonima giacchina in una meraviglia! Bravissima.
Il colore è tra i miei preferiti.
Bacioni.
Elisa

cinziacrea ha detto...

Salve ragazze, sono piuttosto in ritardo,ma ho al solito un mucchio di cose da fare e rifare per cui......sempre in corsa.

Fra, passare dalle tue parti è sempre un DOLCE PIACEREEEEEE!!!
Un baciotto e grazie.

Grazia, della serie quando c'è vò...,cìè vò!!!!
Bacione e buon w.e.

Grazie Dany, era proprio questo l'intento.
baciottone.

Elisa, detto da una personcina precisa come te, è più che un complimento.
un bacione e buon fine settimana.

Sabrina ha detto...

Ciao, bella davvero la giacchina abbellita, complimenti per l'originalità.
Passa dal mio blog, c'è un concorso in corso....
Sabrina

Amelia ha detto...

bellissimooo

Mare ha detto...

great idea!!....look very sexy:)))...
kisses:))...
M

.C annA ha detto...

ahaaaaaa, ombelico al ventooo!!!
Hai capito la Cinzia che sexylook mi spara all'improvviso! ^^