mercoledì 31 gennaio 2018

Scaldacuore caramella...oggi sono dolce.


Ciao, oggi è mercoledì,
mi sento coccolosa e voglio mostrarti il mio scaldacuore.

Come certamente saprai adoro scialli, stole, sciarpe e varie.

Ultimamente vanno molto le rocche di filati sfumate, 
con alcune ho realizzato delle stole e dei poncho.

Questa rocca è della Mondial lane,
un filato morbido e piacevole al tatto.

Il punto lo trovai anni fa su un  sito giapponese ,
facile e molto scenografico.

Le sfumature permettono il cambio di colore senza difficoltà.

Le ragazze dei corsi lo hanno realizzato con piacere.

Volendo si possono aggiungere frange e nappine,
questo è minimalista per avere chiaro lo schema,
praticamente è un rettangolo cucito di lato.

Come avrai notato nella foto d'apertura,
ho chiuso lo scollo........
amo sentirmi calda e coccola......
ma si può sempre scollare.....
dipende da te.

Spero sia di spunto per una tua realizzazione.

Un bacio e grazie di seguirmi con affetto.

Cinzia

3 commenti:

carmen ha detto...

Molto carino e dolce, mi piace molto la lana dai colori sfumati, mi sono ripromessa però di non acquistarne più sino a smaltimento scorte e detto tra noi...ne ho da sferruzzare per un bel po' ( visto anche i miei tempi...biblici! )
Un caro saluto e buona giornata
Carmen

cinziacrea ha detto...

Carmen cara..............sapessi come ti capisco.
Abbiamo quasi la "pazzia da filati",
io potrei tranquillamente aprire un negozio..........ma ok
serve anche questo.
Un bacio

gloria. ha detto...

molto bello questo accostamento di colore....