giovedì 18 gennaio 2018

Cappello cloche e......... charming mannequin

Eccoci a giovedi,
come promesso arriva il post.
Forse non sai che ho creato  tanti cappelli.
Pensa te, io che non li ho mai sopportati.
invece sono divertenti, fashion..........e anche complici.


Complici perchè ti vengono in aiuto
quando hai un capello furibondo,
quando la tinta e' scolorita e sciatta,
quando ormai hai un taglio da pauraaaaa......
e devi uscire all'improvviso

Allora che fai????
Ti metti un cappello e sei OK. 

 Il modello cloche è semplice,
 il filato meraviglioso, il risultato garantito.

Se poi lo indossi come la mia mannequin......
allora direi strepitoso.

A proposito,
siccome non sopporto le teste di legno,
quelle di coccio e via dicendo,
la mia mannequin......
che poi è una testa di plastica
indossa gli occhiali,
una canotta di pizzo,
e sembra piuttosto snob, 
ma è silenziosa e accomodante...................
proprio il tipo che fa per me.

Tu cosa ne pensi????
Ti piacciono i cappelli???
Ti piace la mia mannequin???

Mi fa piacere se hai letto tutto,
mi fa piacere un tuo  commento,
mi fa piacere averti ritrovata/o.
Io sono sempre la solita.

Un baciotto scrocchioso e buon tutto.
Ciao 
Cinzia  

6 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, credevo di aver lasciato un commento ma...è sparito! Comunque ti volevo dire che a me il tuo cappello piace moltissimo, amo il modello a cloche così come quelli in stile anni '20/ '30, peccato che a me non stiano bene...invece alla tua modella donano proprio, è una vera lady!
Un caro saluto e buon fine settimana
Carmen

cinziacrea ha detto...

Ciao Carmen,
la modella ringrazia e anche io.
Bacione e buon fine settimana anche a te
Cinzia

Gloria Leandro ha detto...

ciao Cinzia, piacere di seguirti...sei molto brava!
Gloria

cinziacrea ha detto...

Ciao Gloria,
piacere di averti conosciuta.
un bacio.

Unknown ha detto...

ma è bellissimo! Complimenti!

FRANCIKI ha detto...

Ciao Cinzia e complimenti per i tuoi lavori
Vorrei chiederti se cortesemente potresti suggerirmi la dose giusta per inamidare un cappello fatto con uncinetto a falda non larghissima
con la maizena
Ho gia^ provato con AMIDAL e il risultato é stato pessimo
GRAZIE