martedì 22 settembre 2015

Dolcezza e coccole.


Torno alle mie bambole di stoffa,
per una bimba davvero speciale.

 le Liselu'  Beatrice  Lile'.....

Nate negli anni passati dalle mie pezze
e dalla mia fantasia.
Non proprio bambole di stoffa classiche,
diciamo, molto CinziaCrea Style, 
leggermente stralunate....
poco conformiste,
molto free.  
Lei fa parte delle Liselù.
33 cm di altezza,
lino vintage per il corpo,
vestitino in jeans,
particolari all'uncinetto.
Faccetta dipinta con gli acrilici,
dolce come la sua nuova amica.

Una chicca da femminuccia
la borsetta che l'accompagna.
Stoffa di jeans e fiori cicciotti.......
anche il riciclo è stile di vita.

Lavinia è una vera Fashion Girl,
e poi, i particolari contano ehhhhh!!!!!!
Ho scoperto che ama l'arancio come colore,
le piacciono i fiori tondi e cicciotti,
le borsette da femminuccia,
e le bimbe di pezza.....come le chiama lei.
Il suo faccino felice è stato un piacere unico.

Io sempre in mezzo a rete di plastica e filati,
con le ragazze al via per i nuovi corsi,
con i metalli in attesa di diventare 
Cinzielli   
Con la miriade di idee e progetti che da sempre
accompagnano le mie giornate.

Amoooooo tutto questo!
E voi, come state messe?????

Un baciotto scrocchioso a tutte/i
buon tutto quello che state combinando,o,
pensate di combinare.
Grazie delle mail,
grazie di leggermi ancora,
ciao e buona settimana,
Cinzia.   

3 commenti:

MagikeMani ha detto...

la mia Saretta sarebbe impazzita per una bambola così...

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, che simpatica la tua bambola, ed anche la borsa…molto carina!!
Io sono messa…in mezzo a fili e avanzi di stoffa…sto cercando di fare ordine nel mio angolo craft!
Ho relegato ai piani inferiori carta e cannucce altrimenti non ci si raccapezzava più…e poi dovrei fare i "compiti" di acquerello…tra un po' riaprirà l'atelier e non ho ancora ripreso a fare nulla…ma come si fa?! Ho troppi hobbies…mannaggia a me!
Buon pomeriggio, baci
Carmen

gloria. ha detto...

si vede che ami realizzare questi bellissimi oggetti..... fantasia e passione non mancano...