giovedì 11 dicembre 2014

Scatole........le rompo e le riciclo, ok????

Buongiorno,
corri a destra e corri a sinistra,
ma .........
dal 12 Gennaio 2015 riprendo i miei corsi.

Bigiotteria Creativa,
Riciclo e Refashion,
Uncinetto Fantasia,
Cucito Creativo.
E se ci piacciono, aggiungiamo anche altro.

La prossima settimana vi posto
ben benino tutta la chiacchierata,
intanto vi anticipo i giorni,
Lunedì, Giovedì, Venerdì......
per il Sabato ho qualche problemuccio .

Se volete qualche chiarimento,
avete curiosità particolari,
per tutte le informazioni
cinziacrea@tiscali.it 
rispondo a tutti.

La scatola dei desideri la possiamo aprire ogni volta che vogliamo,
quindi.........andiamo a iniziare.

Tipo queste scatole di scarpe.
Cartone pesante, struttura solida,
che si gettano??????
Noooooo
ma quando mai!!!!!!
Recupero perfetto.

Colla, forbici, 
tessuti da tappezzeria,
passamanerie
cotoni e uncinetti vari.................

tanta pazienza e .................
e chi più ne ha ,
ne metta.

Un consiglio,
mi sta capitando una cosa fastidiosissima.....
ho visto anche su altri blog.

Nello spazio per i commenti,
appare la malefica verifica,
io non ho mai autorizzato detta cosa.
Le impostazioni sono giuste, 
blogger mi dice che ha salvato tutto per benino......
ma poi appare,
che mi dite???
a voi capita?????

In certi blog me ne sono accorta e ho fatto presente.
Booohhhhh ditemi voi

Meno male che la mail è sempre "precisa precisa".
Però mi scoccia non poco ehhhh.

Ok ragazze/i,
al solito vi ringrazio per come e per quanto siete carine/i,
vi abbraccio forte forte......................
e vi lascio a quello che state combinando o,
pensate di combinare,

Ciao, buon w.e.
Cinzia

p.s.
scusate la lungaggine......
ma sapete come sono eh!

6 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Cinzia! La storia dei numeretti continua…non ho trovato in giro nessun avviso né soluzioni per ora…se non che ci sono problemi con i commenti sulla piattaforma blogger…speriamo che si risolvano!
Le scatole che hai ricoperto le ho anch'io…sono quelle delle scarpe degli uomini di casa, e hai ragione ..sono così belle robuste che non riesco a buttarle, ma per ora sono rimaste al "naturale"…chissà che non mi venga voglia di seguire il tuo buon esempio!!
Un abbraccio
Carmen

Babi ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!!!
A me piacciono un sacco queste scatole rivestite, solo che non mi vengono mai bene! Ne ho rivestita una enorme delle poste eppure è tutta sghemba e si chiude a malapena...
Per corsi lo dico e lo ripeto: maledetta distanza!
E invece per la notifica mi sa proprio che hai ragione, anche ora dovrò inserire i numeri per poter lasciare il commento... Sai che non ci avevo mai fatto caso? Se capitasse anche a me fammi sapere!
Un baciottolo gigante
Babi

Martina ha detto...

Beh direi tutta un altra scatola ;-)

.C annA ha detto...

Mai, mai, mai buttare carta o cartoni prima di avergli dato una seconda vita!
Lo dico da sempre e ci provo da sempre e ogni volta è una soddisfazione unica (forse solo per me che ci tengo, ma me lo faccio bastare!)

Nel recupero di queste scatole sei stata D.I.V.I.N.A.! ^^


PS: vedo che per inviare questo commento devo dimostrare di non essere un robot: meno male che il codice da inserire è semplice e leggibile.
Questa solitamente è una impostazione che si decide volontariamente se tenere o meno, poi se Blogger prende astruse iniziative senza avvisarci, non sò... fatto sta che è una rogna pazzesca che il più delle volte destabilizza le persone che rinunciano ad inviare commenti.
Una cosa è la comoda moderazione e un'altra è il maledetto captcha >:(

Unknown ha detto...

Ci...mi ripeto con Babi, ma perchè non ti trasferisci? Potremmo fare tutti i tuoi corsi...una trasferta/teleferica? ;) ... Uff...ti dobbiamo seguire a distanza come sempre dolce teacher, i numeretti...eh...che storia. Bacione troppo grande! Kiss. Ni

gloria. ha detto...

mi piace tantissimo questa tua trasformazione.glo