giovedì 11 gennaio 2018

Ricomincio dal giovedì...........come la vedi??

Ho deciso di rimettere mano al blog,
voglio tornare a chiacchierare con tutte/i voi.
ci metto anche la faccia......
....vabbè un pochetto Photoscioppata ehhh .

Mi va  di riprendere quel filo che unisce creatività, confidenza, condivisione,
chiaramente non sarà come 9 anni fa,
ma  spero che qualcuna/o decida di fermarsi un momento,
quel momento che fa pensare all'attimo fuggente,
e l'attimo fuggente può essere il ritrovarsi,
il discutere animatamente, il ridere insieme.   

Allora ci vuole qualcosa di caldo e avvolgente,
così ti sentirai coccolata e viziata. 

Scialle in lana mohair lavorato a uncinetto, 4 spicchi.

Fiori e motivi Freeform per dare libero sfogo alla fantasia.
Un lavoro paziente e minuzioso.

E poi ci metti la spilla da scialle.

Ottone sfacciatamente brillante,
forgiato a mano, quasi tribale.
Adoro martellare. 

A questo punto ti ho detto tutto......o quasi
se pensi di riprendere anche tu quel filo possiamo farcela.

Un baciotto scrocchioso come ai vecchi tempi e .............
buon tutto quello che stai combinando.

Cinzia
  

11 commenti:

F. ha detto...

Ciao cara bentornata! È un piacere risentirti. Molto belli lo scialle e la spilla e tu sembri in ottima forma!

cinziacrea ha detto...

Grazie Fabiana,
spero di ritrovare qualche cara conoscenza,
sulla forma......cerchiamo di mantenerci......a parte le tentazioni.
Un bacio

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, che bella sorpresa mi hai fatto oggi! Anch'io ho rallentato molto con il blog, sto seguendo un fratello ammalato e la cosa mi impegna parecchio, però ogni tanto una capatina la faccio... bellissimo il tuo scialle, mi hai fatto tornare la voglia di prendere in mano ferri e gomitoli!
In realtà avrei anche degli "incompiuti" a cui mettere mano...vedremo, intanto ti lascio un saluto ed un grande abbraccio
Carmen

Anna ha detto...

Eccomi...presente! Bentornata cara Cinzia e....ecco ho preso il filo <3

cinziacrea ha detto...


Carmen cara,
cerchiamo di riformare quel caro vecchio gruppo, hai visto mai??
Aspetto e spero in te.
Un bacio

cinziacrea ha detto...

Anna,
che piacere ritrovarti, spero tutto ok.
Un baciotto e vediamo di riallacciare tutti i fili.
Ciao tesoro

gloria. ha detto...

Bentornata e complimenti x questo lavoro minuzioso....come un caldo abbraccio

cinziacrea ha detto...

Ciao Gloria,
un bacio e grazie della visita,
Cinzia

MagikeMani ha detto...

che bello leggerti!!!

mariarosaria ha detto...

ciao! anch'io ho ripreso a scrivere sul blog e ne spiego le ragioni sul post RITORNO. Complimenti per lo scialle: delizioso!!!!! Riprendiamo a chiacchierare sui blog! E' completamente diverso rispetto a Facebook: meno impersonale e costruisce relazioni. Brava Cinzia! Ti aspetto sul mio blog: diamo il buon esempio!

cinziacrea ha detto...

Ciao Mariarosa,
spesso e volentirei qualcuno ci prova, ma poi si pensa sempre ad andare di fretta.
Io comunque ci riprovo.
Un bacio