sabato 5 luglio 2014

Rame e ottone........è sempre passione!


Tra refashion  questo
oppure questo.

Lezioni varie
 e .................terapie di gruppo
(per quanto riguarda quelle due birbantelle di S/C)


non è che trascuro il rame,
 i vari metalli e compagnia bella.

Solo che come al solito tutto non si può fare................
e allora vi mostro una piccolissima anteprima di quello che sarà. 



Due lastrine di rame da 0.5
tagliate, sagomate, disegnate. 
 Incise con la mia cara vecchia  ricetta scolastica.

Due elementi che  andranno a comporre un girocollo,
uno di quelli che preferisco,
 complessi e arzicocolati,
un Cinziello,
CinziaCrea style..... tanto per intendere.

Via lascio con la curiosità.
Intanto porto avanti una commissione refashion...
troppo divertenteeeee.

Un baciotto scrocchioso  e buona domenica!
Ciao, 
Cinzia


8 commenti:

Martina ha detto...

Adoro**
Bellissimi i ghirigori e bellissimo l'effetto finale!
Pensavo fossero anelli, ce li vedo benissimo!
Un bacio cara :*

elena fiore ha detto...

Io alzo le mani: non sto più dietro a tutti i tuoi post (complimentissimi per lo scorso!) ed a tutte le tecniche che conosci...ne ho perso il numero! Che dirti? Scrosci di applausi !!! Bacioni e buona domenica !!!

FascinationStreet ha detto...

forse bracciali o anelli, in ogni caso sono sicura che saranno lavori incantevoli e raffinati!

carmen ha detto...

Anche a me sembravano anelli …cerco di immaginare come sarà il "girocollo cinziello" …ma è meglio vedere il risultato a sorpresa…ciao!!

MagikeMani ha detto...

basta che vedo incisione e basta che vedo rame...del resto sei proprio tu che mi hai portato qui a fare intrugli puzzolenti e tossici...ma quanto adoro l'incisione????

Perline e bottoni ha detto...

Che incanto. E tu sempre operosissima!

Babi ha detto...

Adoro questa tecnica, mi piace un sacco!! Sai che vedrei benissimo l'elemento di destra come anello? Non so perchè, ma mi stuzzica proprio...
SMUACKKK

mAtilda ha detto...

ciao cara, ho gironzolato, pigramente, lo confesso, molto pigramente sul tuo blog, beandomi di forme e di colori, materiali e materie. sono in fase di riconoscimento di me stessa e ho poche forze, ma un abbraccio grande grande dovevo lasciartelo. baci baci