
Questo il post che la volta precedente il malefico Blogger mi aveva mangiato, una cosa che non sopporto proprio è riscrivere.
Non mi piace prepararmi le presentazioni, impostare quello che voglio farvi vedere, scrivo di getto, per cui rifare i post mi indispettisce.....
Gli anelli non li amo in modo particolare, non porto neppure la fede nuziale....( e sono solo 27 anni di matrimonio ).
Ho poi delle fisse precise circa le mani, che devono essere affusolate, ben curate, con le unghie non troppo lunghe ma perfette.
Praticamente il contrario delle mie, che sono piccole, che litigano sempre con creme varie (non uso i guanti ) , che spesso mangiucchio le pellicine, per non mangiarmi chi dico io........
che non ho mai capito come fanno certe mie amiche ad avere unghie lunghissime e perfette ....e dicono anche che fanno questo e quello senza nessun problema.......sarà??????
Mi sono decisa a realizzarne alcuni, e ho pensato a degli anelli non proprio per manine piccole e timidine.
E siccome la fissa sulle mani è valida......ecco che mi sono munita di manina in vero finto alabastro,
4 euro dal cinese e passa l'ansia da prestazione.

Intrecciati su una base a retina, il filo di conteria argento dà luce e imprigiona il rincorrersi delle pietre.
Direi.....simpatico e trendy.

Direi.....molto gipsy e anche frick.

Direi...... vagamente etnico o no???
Perle di fiume intrecciate a formare una corolla, il centrale composto da piccole perline nere e ninuteria trasparente, il tutto applicato sul tubolarino in rete color rame.
Direi....... caldo e romantico.
Eccoli qua!!!!
Devo dire che mi sono molto divertita a realizzarli, mescolare pietre, pietruzze, fili e tanti materiali mi fa tornare bimbetta, quando passavo ore a rastrellare nella scatola delle meraviglie di una persona che ho tanto amato e che, credo si faccia un mare di risate se riesce a vedermi.
A questo punto è tutto, come al solito....benvengano commenti , consigli, critiche e aggiustamenti vari.
Vi spiaccico il baciotto dei saluti, vi ringrazio delle parole che mi lasciate nelle varie mail, sapete dove trovarmi quando volete.
Ciao e buona serata.
Cinzia.