mercoledì 30 ottobre 2013

Variabile con brio................ma va???????

Diciamo che avendo nella testa tanti e tanti stimoli,
non ho assolutamente il blocco della creatività.

Uno scialle e le sue variabili.

Alpaca sottile e morbidissima,
acquistata da Canetta in via IV Novembre a Roma,
mitico negozio di filati.
Uncinetto per  un gioco di conchiglie e archetti.
Un tono di verde che amo particolarmente.   


Diciamo che invece ho il blocco da post,
dare priorità a cosa????

Bigiotteria, lamine metalliche, cucito. 

Troppe cose,
allora che posto??????
Metto i bigliettini nella ciotola,
mescolo tipo minestrone,
tiro fuori.........esce lui.
Lo scialle a pizzo conchiglie......

Adoro gli scialli, e le variabili con cui si possono indossare.



Per quanto mi riguarda,
sono quel tocco che fa la differenza.

Un tubino, un banale completo, una tinta unita.........

Butto sulle spalle uno scialle,
mi "intorcino" al collo uno scialle,
fisso con una rosa lo scialle..............
sono cool!!!!!!!!!!!

Che poi lo ero anche 30 anni fa,
solo che a quei tempi eri paragonata ad una vecchietta
se poi ti andava bene........a una zitella.
Oggi meno male che sono tornati alla grande,
e pure le ragazzine vogliono imparare.

Diciamo che poi, 
dal momento che non amo mostrarmi troppo,
mi sono divertita con Photoshop. 
Una roba tipo.....
ma di che ti sei fatta?????

Ecco qua,
alla sorte non si scampa, 
lo scialle è uscito,
lo scialle ho postato.

Mi sa che ho trovato anche il sistema giusto.

Grazie di avermi seguita fin qui.
Tanto capite a me??????

Un baciotto e buon tutto quello che state combinando......
o pensate di combinare.

Ciao Cinzia.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Bello questo scialle Cinzia, il punto è veramente stupendo...e il lavoro in se è molto fine.

giogiart ha detto...

Mi sn divertita a leggere il tuo post... Complimenti per lo scialletto..versatile e per niente antico... Anzi!
buona serata
giogió

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, bellissimo anche questo scialle!
Ne ho appena postato uno anch'io ma...semplice semplice...buona serata!
Carmen

Miriam ha detto...

Elegante !!!!!!!!!!!!!

Piera ha detto...

ahahaha sei fuori come una balcone dicono qua al nord!
Ma io ti adoro proprio perchè sei cosi!
Intanto finalmente ti vedo..ma che bel donnino sei? Mi piaci..anche da photoshop sembri quella che traspari dalle righe..forte e matta aggiungo..ma proprio perchè siamo come siamo che siamo Uniche!
Lo scialle, poi è troppo figo..bello il colore e le maglie, anche se non ci capisco na mazza, ahahahha..bacini lontano km

MagikeMani ha detto...

bello lo scialle, divertente il post, interessanti le foto ;D

Scherzi a parte mi piace moltissimo, si io lo trovo mooolto cool
un baciotto anche a te

mucchi di sonagli che sanno ridere ha detto...

Simpatico il post, bellissimo il punto, delizioso il colore.
Pensa che da Canetta, se è ancora lo stesso negozio, ci sono stata 24 anni fa. Ero incinta della mia bimba e cercavo della lana adatta a realizzare dei coprifasce.

l'alternativa ha detto...

Simpaticissimo il post e molto bello lo scialle, brava brava
Emi

piccies decor ha detto...

mamma che bella! E quanto ti dona!!! Adoro... :)