lunedì 19 febbraio 2018

Di lunedì.....oggi va così!!


Ciao, 
il Principe ranocchio,
la Coccinella ye-ye
la Rana romantica

Tutti e tre curiosi davanti ai rami di lavanda e mimosa.
Perché tra un po' è primavera........e io amo i fiori,
in tutte le salse.

Piccole miniature in pasta al mais per gli animaletti
Filo sottilissimo per i rami di lavanda e mimosa.

Adoro le creazioni minuscole,
le espressioni stralunate dei miei personaggi,
mi identifico con il loro modo di osservare il mondo............
strano ehhh???

Se non sai ancora come si fa la pasta al mais,
 passa da queste parti
è la mia ricetta postata nel 2009...........
mamma mia.... la preistoria,
comunque funziona sempre benissimo.

Iniziamo la settimana con un  pò di leggerezza,
almeno da queste parti.
Che ne dici????

Un bacio e buon tutto quello che stai combinando,
ciao
Cinzia

1 commento:

carmen ha detto...

Questi post mi era sfuggito...chissà perchè... Comunque le tue creaturine sono simpaticissime e i fiori poi...stupendi!