domenica 30 agosto 2015

Uncinetto, riciclo di linguette e....................

sempre con i fiori mi piace giocare.


Linguette di lattine riciclate.
Idee vecchie di anni e anni.

Un pizzico di riciclo,
un pizzico di uncinetto
pezze di jeans, cucito creativo.
Le mini tracolline antiscippo

Sono anni che le realizzo,
quasi un must.

Magari poi se giri su fb,
qualcuno le spaccia per idea propria e originale.
Come ci siamo ridotti,
meditate gente....meditate.

Vabbè, un baciotto grande grande,
buona domenica,
e visto che ci siamo.......
buon Settembre......
un mese che adorooooooo!!!!!!!!!!!!

Grazie dei complimenti
grazie dell'affetto,
ciao 
Cinzia

3 commenti:

MagikeMani ha detto...

belle belle belle... sai che credo sia l'unica cosa che non ho mai riciclato.
Si riparte alla grande ;)

Buona giornata
baci
Grazia

carmen ha detto...

Di linguette delle lattine ne ho raccolte un bel po' ma giacciono in attesa di ispirazione…quasi quasi…e poi le borsettine anti-scippo sono troppo carine…come si fa a non copiarle?! Peccato che poi non mi possa a vantare su Fb…magari è la volta che mi iscrivo anch'io!!
Scherzo, naturalmente….un abbraccio e buona giornata!!

Adelia El Wakil ha detto...

carinissime :o)