giovedì 10 luglio 2014

Bertuccia 2 e bertuccia 3............non si discute ehhhh!

Ho due amiche molto particolari,
C e MC,
due tizie con cui ogni tanto ci facciamo un mare di risate,
ogni tanto ci raccontiamo i fatti propri,
ogni tanto ci mandiamo a quel paese.



Due tizie che non sono le classiche amiche,
vuoi per età, per estrazione sociale,
per interessi, per la vita di tutti i giorni...........
due tizie che discutono sempre, si beccano, si tollerano......
mi hanno sempre fatto pensare alle bertucce.

Le chiamo  Bertuccia 2 e Bertuccia 3.............
la numero 1 sono io, 
la più anziana e pure la più dispettosa.

Ho realizzato delle scimmiette in panno per delle commissioni,
pensando alle scaramucce a cui spesso assisto,
ho deciso che 2 dovevano essere  le loro.

Identiche, così ho  evitato i soliti dispetti....................

Oggi alla consegna, l'espressione di stupore e gioia 
è stato un momento veramente simpatico.
Vi voglio bene care le mie 2 bertucce. 

Ringrazio delle mail, dei complimenti e del supporto al mio fare. 

Per qualche tempo il blog andrà a riposo,
ho cose da sistemare,
lavoro da organizzare,
non mi piace postare tanto per..........
quindi ci prendiamo un momento di pausa....................
che poi magari è solo di qualche giorno.....hai visto mai?????

Comunque, 
conoscete la mia mail , quindi nessun problema.

Per il resto,
vi spiaccico un baciotto scrocchioso,
vi auguro buone ferie per chi è in ferie,
buon lavoro, per chi lavora,
buon tutto quello che fate o pensate di fare....
insomma buon tutto quello che vi pare e piace!

Ciao,
Cinzia

5 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, le tue bertucce sono proprio simpatiche, buone vacanze!!

Babi ha detto...

Le bertucce sono stupenderrime, mi piacciono tanto tantissimo, ma la mia preferita è bertuccia 1, la adoro!!!!
Prenditi tutto il tempo necessario, so benissimo che a volte ci vuole! Noi ti aspettiamo frizzante come sempre, ma non temere, se dovessi sparire ti verrei a scovare molto presto!!
Un megasmacckkkkk
Babi

Chiara Meneghesso ha detto...

Davvero una bella compagnia.

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Grazie per il baciotto e complimenti per le bertucce!!!

mAtilda ha detto...

Ciao cara, baci bacioni, buon riposo, ricaricati e prendi il sole... all'amo, se ci riesci, visto che è un po' birichino quest'estate.
ti abbraccio forte forte a presto
ah, stupende le bertucce, ho anch'io qualche amica così. :)