martedì 24 settembre 2013

Pronti, partenza, viaaa.................riprendono i corsi di Cinziacrea.

Buongiorno a tutte/i,
riprendo il filo dei miei incontri con chi desidera conoscere,
approfondire o scoprire una passione.

Bigiotteria Creativa - Paste Modellabili.
Cucito creativo, Uncinetto Fantasia……..

Lo scopo dei miei corsi e di questi incontri,
fornire le capacità necessarie,
la sicurezza per realizzare progetti personalizzati.
La mia competenza,
la passione, tanta esperienza,
tutto a vostra disposizione.


Paste modellabili e........ anche bigiotteria

Lamine metalliche e........ anche  gioielli

Uncinetto creativo.......e tante fantasie di fili

Cucito  creativo.........  accessori e altro

Cucito creativo............... classico e divertente 

Chi mi conosce,
oppure ha frequentato i corsi, 
conosce anche  la mia  filosofia,
poche formalità, 
molta libertà d’espressione. 
Se credete possa interessarvi, aspetto con piacere le vostre adesioni. 

Ricordo che io sono di Roma,
quindi.......fate voi.

Si terranno a partire dal prossimo mese di Ottobre 2013

4 lezioni di 2 ore, 1 volta a settimana.

Venerdi  mattina 9,30 – 11,30 
               pomeriggio 15,30 – 17,30.

Sabato   mattina 9,30 – 11,30 
              pomeriggio 15,30 – 17,30.

Si svolgeranno in una sala messa a disposizione dalla parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata
Zona Don bosco – Cinecittà,
facilmente raggiungibile con la linea della metro A di Roma.

I corsi si attiveranno con un minimo di 2 iscritti,
fino ad un massimo di 4,
questo per  seguire le allieve con attenzione.

A richiesta, e per approfondimenti tematici,
 il numero delle lezioni può aumentare.

Per esigenze particolari, valuto la possibilità di corsi individuali
in giorni e orari da stabilire.

E utile da parte vostra il rilascio di un recapito telefonico o altro indirizzo 
perché io possa avere un quadro approssimativo delle persone che abbiano intenzione di partecipare,
chiaramente senza nessun impegno inderogabile.


Per qualsiasi informazione o chiarimento la mia mail
cinziacrea@tiscali.it

Aspetto di conoscere le nuove alunne,
un baciottone a tutte le "vecchie alunne",
che chiedono informazioni al riguardo........

Un baciotto scrocchiosissimo a tutte quelle persone che "capiscono"
a quelle che  condividono questo spazio
a quelle che  comprendono i miei voli di testa.

Buon tutto quello che state combinando....
o pensate di combinare.
Ciao 
Cinzia



8 commenti:

Antonella Miceli ha detto...

Ciao Cinzia,
bellissime foto, e bellissime mani!
Se abitassi a Roma sarei la tua allieva, e di corsa anche!
Grazie per la passione e l'arte che ci metti in quel che fai!
Bacioni

Antonella.

mucchi di sonagli che sanno ridere ha detto...

Buon lavoro allora e ...ogni tanto volare fa bene.
Ciao

MagikeMani ha detto...

Buon inizio ;)

Unknown ha detto...

...e l'ho detto vedi???
Si ricomincia...dovrò far lavare urgentemente il mio fiocco rosa...al momento c'è la bimbetta in prima fila, ma...non manca MAI!!! ;) Kiss. NI

elena fiore ha detto...

E com'è che io questi lavori, non li ho mai visti postati sul blog ???
Prossimamente? Vabbuò aspetto :)))
Baciiiiii
(pS: esami ritirari, di ferro ho ... 8 !!!
Ettecredo che ero sempre stanca!!!
Smack

Anna ha detto...

Ciao cara Cinzia!
Ti auguro un buon inizio di anno all'insegna della creatività.
Un bacio, Anna
Ps ti invio una mail per qualche chiarimento sui corsi

Monica ha detto...

Oddio lo sbalzo di quella lamina mi lascia senza parole... così ci umili tutte. Troppo brava!

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Da vecchia alunna ti mando un sorriso... se fossimo più vicine seguirei tutti i tuoi corsi!!! Un sorriso, Giulia