lunedì 15 ottobre 2012

Brass is love.............

Mi piacciono le foglie,
il movimento sinuoso della piega.
Gli orecchini sono un must.

Il ghirigoro a spirale è una costante nei miei monili.
Adoro le chiusure a lobo,
le foglie  in questo caso hanno lo charme di un gioiello vintage.

Non me ne vogliano i minimalisti....
il gancio semplice non è nel mio essere.

Come sostiene una cliente...
Cinzia cara,
" il ghirigoro è ormai il tuo segno di riconoscimento"
farfalla e non so  sono due esempi.


Mi ha sempre affascinato l'ottone,
un metallo duro, meno accomodante del rame.

Sfacciato nei suoi riflessi falsamente caldi.
Improbabile nel  suo finto oro di base.

 
Un gioco di fiamma , 
la passione per i particolari,
caldo e freddo,
una satinatura leggera,
nervature in punta di diamante.........
assolutamente unico!


Mi piace il particolare che fa la differenza,
quel riconoscere  CinziaCrea.

Un baciotto scrocchiosissimo e buon tutto quello che state combinando.....

A Roma siamo in attesa di Cleopatra..............
non ci posso credereeeeeee!!!!!!
Ciaooooooo

17 commenti:

MagikeMani ha detto...

bellissimi, belle le foglie e bello il particolare "CinziaCrea", sono assolutamente d'accordo, sul fatto che ogni nostro gioiello deve avere una caratteristica che te lo fa sentire tuo...
Sono curiosa di vedere che sarà mai Cleopatra...
Hai ragione da non credere!!!
Buona giornata comunque

Unknown ha detto...

Teacher...

sono mancata un attimino, giusto per un caffè..."lungo"...deca eh? ;)...e passo a salutare la mia maestra che sempre mi mostra meraviglie...che dire?

Non mi stancherò mai, sei stra-brava e voi a Roma dite "macccccchetttelodico affà"...ho scritto bene?

Sono bellissimi questi gioielli, adatti al periodo, foglie al vento!

Baci dalla bimbetta in prima fila con fiocco rosa! Kissssssss. NI

carmen ha detto...

Ciao Cinzia! Cos'altro dire di questi orecchini se non che sono stupendi?! Tutto il resto è...noia o meglio un parlare inutile ..un abbraccio!
Carmen

Babi ha detto...

Non ci posso credere! Sono senza parole! Davvero!!!!!!
Hai davvero le mani d'oro! Sai cosa mi dispiace infinitamente? il non poter indossare orecchini a lobo, perchè se i miei lobi non respirano poi non respiro io dal dolore...
Un baciottolo

il contatto naturale ha detto...

Quanta poesia!
belli gli orecchini.
Non ho capito cosa intendi che siete in attesa di Cleopatra???
ciao!

Free Precious Style ha detto...

Che dire...per una che condivide con te l'amore per la creazione di bijoux originali...posso dirti che hai fatto un capolavoro e poi con l'ottone e l'uso del Dremel ( che io amo..e pensare che ne avevo terrore...:) ). Un abbraccio e buon lavoro. Natasha

Lulu ha detto...

che meravigliaaaaa, sono davvero stupendiiiii, complimenti!!!

Dada le gioie di Giada ha detto...

non belli, di +... bellissimi!

Luciana Todaro ha detto...

Cinzia sono bellissimi, indossati poi perfetti complimenti davvero e il ghirigoro ne completa la figura
Lu

nina ha detto...

proporzionate... belle nella loro "misura" bacetti

Grazia ha detto...

Cleopatra da me e' arrivata e ha fatto un bel macello, diciamo che ha lasciato il segno....un po' come tutte le tue creazioni, gioiellose, uncinettose, pastose, etc etc...
Sei una grande!
Un bacione
Grazia
P.S. Appena ho 5 minuti di calma rispondo alla tua mail....pleaseeeee ;)

elena fiore ha detto...

Cleopatra oramai c'hai i suoi anni, e non lascia più il segno come una volta... meno male :-)) !!! Gli orecchini, sono molto tres chic! MA la prossima volta, mostra il tuo bel visino per intero, che a noi ci piace :-) Buon mercol con lo scrocchio! Ciauuu! elenuzzz

Monica ha detto...

Ma che belli, anche indossati! Sono davvero d'effetto!

Monica ha detto...

Sono andata a riguardarmi un pò delle tue cose... e devo dire che sei proprio stimolante!

FascinationStreet ha detto...

Cinzia sono meravigliose e molto realistiche. Mi piacciono moltissimo! Braverrima :D come sempre

Piera ha detto...

senza parole....mi ricorda una canzone..ma davvero qui non servono parole ma alzate di cappello!
ciaoooooo Roma!! ^_^

.C annA ha detto...

Non immagino nemmeno lontanamente come si possa dare al metallo una forma simile: so solo che mi piace tantissimo e che l'effetto finale è proprio bello, ma bello bello bello!