martedì 2 ottobre 2012

Bigiotteria creativa.......aggiornamento disponibilità

Buongiorno,
comunicazione per le signore di Roma.

Per il corso di  Bigiotteria Creativa
Idee e proposte per bijoux e accessori originali.
Materiali alternativi come fettucce, bottoni, fili di rame,
oltre alle classiche perle e minuterie varie .
Creatività, risparmio, fantasia, un pizzico di pazienza......... 

.. e si potrà dare vita a spille, collane, fermacapelli......

E' rimasta questa disponibilità:
Sabato mattina
orario 9,30 - 11,30
presso la sala messa a disposizione dalla parrocchia di San Gabriele
zona Don Bosco - Cinecittà,
facilmente raggiungibile con la linea della metro A di Roma.
I corsi si attiveranno con un minimo di 2 iscritti, fino ad un massimo di 4.
A richiesta e, per approfondimenti, il numero delle lezioni può aumentare

Per esigenze particolari,
valuto anche la possibilità di corsi individuali
in giorni e orari da stabilire.

Per una  visione completa, 
passate  Nell'Angolo di Cinzia l'altro mio blog,
troverete tutte le informazioni necessarie.

Lo scopo dei miei corsi e di questi incontri, 
è quello di fornire le capacità necessarie per realizzare progetti personalizzati.
Metto sempre a disposizione passione e voglia di fare.

Se pensate possa interessarvi.............aspetto con piacere le vostre adesioni.
Cinzia

Per ulteriori chiarimenti la mia mail
cinziacrea@tiscali.it  

5 commenti:

Babi ha detto...

Io io io!!!! :)
Seriamente parlando, hai pensato a un corso on line?
Baciottolo <3

carmen ha detto...

Bellissimi questi orecchini! E se li copiassi? Non per me, ma da regalare a una ragazza a cui ho fatto la collana con i rotolini di jeans..no, dai, proprio uguali no.."leggermente ispirati" va bene?!
Per i corsi già te l'ho detto: io mi iscriverei a tutti!!
Buona giornata!!
Carmen
p.s.
in questi giorni non riesco a far niente, a parte sferruzzare un po' la sera davanti alla tv..Nerone mi impegna tanto, vorrebbe uscire e mi tocca farlo giocare spesso per distrarlo, altrimenti miagola tutto il giorno!

MagikeMani ha detto...

se fossi li nei paraggi e dovessi/volessi imparare a fare bigiotteria...mi iscriverei subitissimo!!!!
che belli gli orecchini;)
buona giornata
Grazia

ElenaTerenzi ha detto...

Peccato essere lontana!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Pure iooooooooo :(((