domenica 15 aprile 2012

Oggi è cosi!



I close my eyes (chiudo i miei occhi)
only for a moment (solo per un momento)
and the moment’s gone (e il momento è andato)
all my dreams (tutti i miei sogni)
pass before my eyes a curiosity (passano davanti ai miei occhi una curiosità)
dust in the wind (polvere nel vento)
all they are is dust in the wind (tutto quello che siamo è polvere nel vento)
Same old song (la stessa vecchia canzone)
just a drop of water (solo una goccia d’acqua)
in an endless sea (in un mare senza fine)
all we do (tutto quello che facciamo)
crumbles to the ground (si sbriciola per terra)
though we refuse to see (anche se ci rifiutiamo di vedere)
dust in the wind (polvere nel vento)
all we are is dust in the wind (Tutto quello che siamo è polvere nel vento)
Now, don´t hang on (ora smettila)
nothing last forever (niente è per sempre)
but the earth and sky (a parte la terra e il cielo)
it slips away (tutto scivola via)
And all your money (e tutti i tuoi soldi)
won`t another minute buy (non compreranno un altro minuto)
dust in the wind (polvere nel vento)
all we are is dust in the wind (Tutto quello che siamo è polvere nel vento)
dust in the wind (polvere nel vento)
all we are is dust in the wind (Tutto quello che siamo è polvere nel vento)
dust in the wind (polvere nel vento)
everything is dust in the wind (Tutto è polvere nel vento)

Un bacio.

6 commenti:

Angela ha detto...

GRAZIE.

Angela ha detto...

Bella anche la versione degli Scorpions :
http://www.youtube.com/watch?v=lyY7kw0lbpM

Babi ha detto...

Triste.
Per me invece oggi è così: http://www.youtube.com/watch?v=x4N9acSkZNg eppure dovrebbe essere una giornata i studio intensivo....
Mah

Unknown ha detto...

Cinzia cara!!!

Qualsiasi cosa sia accaduto, io ci sono!

Un abbraccio di cuore! NI

cinziacrea ha detto...

Tranquille.....nulla di grave
un momento di assoluta malinconia, momenti che da sempre mi accompagnano,
con i quali ho imparato a convivere e che ormai fanno parte del mio essere"strana"....
anche da bimba ero così, solo che allora non capivo
cercavano di consolarmi con giochi e balocchi...........
che io non volevo.
Tanto poi passa.
Baciotto e grazie.

elena fiore ha detto...

Vedo che anche tu, sei "i remember yesterday" e "nostalgia canaglia"...
Consoliamoci con un bell'abbraccio stretto...Anzi, virtualmente te ne mando a kilate, in attesa di darteli live :-)
Smack, e°*°