martedì 17 gennaio 2012

Riprendo con i corsi......siete dei nostri????

Buongiorno a tutte/i.
Passate le feste, si torna alla normalità.........riprendo i miei corsi di Decorazione.
Dopo precise richieste, ho deciso di arricchire l'offerta:
Sospeso Trasparente - Bigiotteria Creativa - Sbalzo su Lamina metallica -
Paste Modellabili.
Sempre per il discorso territoriale, rivolti alle Sig.re/ri di Roma


I corsi si terranno a partire dal mese di  Febbraio 2012
4 lezioni di 2 ore, 1 volta alla settimana
Mercoledì  - Sabato
Mattina 9,30 - 11,30
da concordare la possibilità per il pomeriggio.
I corsi si attiveranno con un minimo di 2 iscritti, fino ad un massimo di 4 - 5 iscritti
in una sala messa a disposizione dalla parrocchia di San Gabriele,
zona Don Bosco - Cinecittà, facilmente raggiungibile con la linea della metro A di Roma.
A richiesta per approfondimenti tematici il numero delle lezioni si può aumentare.


Lo scopo dei corsi per quanto mi riguarda è quello di potervi  fornire le capacità necessarie per realizzare progetti personalizzati e condividere con voi quello che so fare.
Chi pensa di essere interessato può contattarmi al mio indirizzo mail  cinziacrea@tiscali.it

 Decoupage Sospeso Trasparente
Una tecnica che grazie all'utilizzo di un foglio termoplastico, permette di dare vita a immagini stampate su tovagliolini o carte molto sottili.
Le decorazioni ottenute sono leggere e trasparenti, qui una  realizzazione,
vetro, plexiglas, lampade, candele, cornici, accessori per abbigliamento, bigiotteria e.....
tanto di più..........provare per credere


Bigiotteria Creativa
Idee e proposte per bijoux e accessori originali.
Materiali alternativi come fettucce, bottoni, fili di rame,
oltre alle classiche perle e minuterie varie .
Creatività, risparmio, fantasia, un pizzico di pazienza......... esempio
.... e si potrà dare vita a spille, collane, fermacapelli.
Vi aspetto.


Sbalzo su Lamina metallica
Realizzare oggetti con le proprie mani, o soltanto, abbellire articoli di uso comune,
sono attività di grande soddisfazione.
Lo Sbalzo su lamine metalliche è una tecnica molto versatile e piuttosto semplice,
su questo mio post un motivo realizzato per delle candele.
Il decoro può essere effettuato tramite mascherina o ricalco,
lavorando su entrambe le facce (ramata o argentata).
Oggetti utili per l'arredo,segnalibri, bijoux, rivestimenti. per scatole e contenitori.......
di tutto di più., garantisco!!!!!


Paste Modellabili
Veder nascere oggetti e piccole sculture modellando semplicemente delle paste è un'emozione molto gratificante.
Oggetti per la casa, bijoux, decorazioni per qualsiasi ricorrenza.......
con le Paste Modellabili si può fare.
Nel nostro caso useremo Paste Modellabili che asciugano all'aria, quindi nessun problema di cottura .....
quindi..... mani in pasta!


Questi i corsi, spero tutto OK!
Per ulteriori chiarimenti,  spiegazioni varie    cinziacrea@tiscali.it 
Nell'altro mio blog  http://langolodicinzia.blogspot.com/  tutti gli altri corsi che svolgo.
Un baciotto e buona giornata.
Cinzia

15 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, sono corsi molto interessanti e poi mi piacciono tutti...che dici, mi devo trasferire a Roma?!
Magari si sta meglio anche come clima, qui fa un freddo..un abbraccio e buona giornata!
Carmen

La Cucina di Papavero ha detto...

Che peccato abitare lontano!Anche se non sono molto creativa mi sarebbe piaciuto.Baci

Babi ha detto...

A me interesserebbero lo sai... sigh, peccato esser così distante...
Un abbraccissimo!

Francesca ha detto...

C'è una linea diretta...da Rimini? Uff, vorrei venire anche io!!!!!
Fra

cinziacrea ha detto...

Care le mie ragazze,
il freddo è arrivato anche a Roma, c'è un sole da favolaaaaa e viene voglia solo di passeggiare e giuggiolarsi senza meta.

Carmen cara,
avere il posto, e pure i "dindini", mi piacerebbe un megaspazio attrezzato per i corsi e tutto quello che mi pare e piace... così tutti da cinziacrea, senza nessun problema.....vabbè al momento benissimo la sala della parrocchia.
Un bacio e grazie.

Papavero cara, anche a me piacerebbe conoscervi da "vicino vicino"....ma che possiamo fare????
Accontentiamoci.
Baciotto e buona giornata.

Babi bella, se passi da Roma, facciamo unfullimercion
(totti docet ) e sai le risateee??
Baciottone.

Francesca, vabbè, magari ci organizzeremo con un teletrasporto....tieni presente che però io con la tecnologia ci litigo un giorno si e l'altro pure.
Baciotto e grazie della visita.

ElenaTerenzi ha detto...

Che peccato essere così lontane!

Sabrina ha detto...

Peccato non essere della zona.
baci sabrina

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Cinzietta sarai super impegnata anche per queast'anno ...buon lavoro carissima
Lu

Elisa2011 ha detto...

Mi piacerebbe partecipare ma la lontananza non me lo consente, se per caso li fai online, avvisami che ci sarò.

Unknown ha detto...

Cara Cinzia...

Io ci sono già.

Sono sempre in prima fila con il fiocco rosa...

Ma...ma...una bella teleconferenza???;o)

Magica teacher!

Kisssssssssssss... ;o) NI

cinziacrea ha detto...

Buonaseraaaaaa, freddo pure a Roma, così stiamo tutti tranquilli che l'inverno c'è!!!

Elena, ti ringrazio della visita, che dire???
Magari inseguito, chissà???
Baciotto

Sabrina cara, quello che ho detto in varie risposte, hai visto mai che ci si può organizzare diversamente???
Baciotto e grazie.

Luciana cara, diciamo che da queste parti se non ti muovi, nessuno regala nienteeee..... quindi mi devo dar da fare.
Bacione scrocchiosissimo.

Elisa cara, ti ringrazio della visita, con i corsi on line proprio non mi ci vedo....però mai dire mai, giusto???
Bacio della buonanotte.

Niiiii,la teleconferenza.........
magari ci penso e poi ti faccio sapere, quando non lo so.
Intanto un baciotto a questa birbantella del primo banco.
Ciaooooo

1129design ha detto...

se solo non ci separassero 600 km.... ma se adotti la videoconferenza possiamo seguirti tutte :)))

cinziacrea ha detto...

1129, grazie della visita, sei molto carina.
Ma io sono tropooooo timidona !!!!!!
Baciotto

nina ha detto...

e lo sai vero che ci "sarei" volentieri? Sono sicura che il mio copricuscino a quest?ora sarebbe finito... sigh

Baci e bacetti

elena fiore ha detto...

Buona seratona, buoni corsi, bonita domenica :-)))
Poche parole, tanti baciiiiiiii !!!