giovedì 29 aprile 2010

Come mi diverte creare con questo materiale..................





Ancora Garza Modellabile.....

Mi diverte creare sculture con questo materiale.
Mi sono stati commissionati degli animaletti per farli diventare fermacarte, fermalibri e andando sul più grande....dei fermaporta .
Ho creato alcuni campioni in scala ridotta e, devo dire che il risultato è stato molto apprezzato.
Certo il lavoro è piuttosto impegnativo, però molto gratificante.


Oca vanitosa,
ha un cappellino in tela di iuta che è di uno scicchettoso unico,  completato da un fiocchettto in pasta di mais che non guasta.
Fiocco in organza perchè........ la  "classe mica è acqua" .
Il piccolo prato con i fili verdi di pirka, i fiori rosa e lilla.....
che dire di quella minuscola farfallina che le fa compagnia??????






Due gatti.
Grandi amici i due mici.......uno alto e impettito, l'altro cicciottello e sornione.
Anche i due felini sono molto eleganti....anzi elegantissimi nei loro gilet dai bottoni in oro,
fiocco in organza per non farsi mancare nulla.
Minuscoli fiorellini in pasta al mais tra i fili di pirka........farfalline dispettose sulle  morbide code.





Cane gatto e coniglio.
Ancora tre amici,  eleganti e impettiti nelle loro mise di primavera....
certo il coniglietto è un pò incuriosito......xchè sono qua????
Tra viole margherite e non ti scordar di me......le carote in pasta di mais le tiene strette a se!!!!
Hai visto mai???
Intanto quelle dispettose delle farfalline ........continuano a giocare!!!!!!!!!!!

Ecco fatto, un risultato direi soddisfacente per un materiale dalle mille applicazioni.........voi cosa ne pensate??????
In attesa di saperlo...vi spiaccico un super baciotto........ 
e se non ci sentiamo, vi auguro un buon 1° Maggio e un fine settimana alla grande.
Ciao ciao Cinzia.

14 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, questi tuoi animaletti sono meravigliosi, sei bravissima!
Buon 1 Maggio anche a te
Carmen

Anonimo ha detto...

estan hermosos tus animalitos !!!! me encantan son muy lindos un beso ,sara.

Unknown ha detto...

Ciao maestra!

Sono la PRIMA!!! :o)

A commentare...la prima di banco...la prima che guarda le tue cose...noooooo dai non è vero...ma che sono la prima di banco SI!

Ancora meravigliose creazioni...anche la favola che ci hai regalato nel racconatre la tua fantasia in 3D...

Magica la mia maestra preferita...posso dartelo io un bel 10 con lode?

;o)

STRA-KISSES...e buon 1 maggio anche a te!

(P.S. come stà tuo marito!!!...saluto speciale anche a lui!)

Ciau"s". ;o) NI

La Cucina di Papavero ha detto...

sono bellissimi,la coniglietta poi e"dolcissima.come sei brava!!baci

cinziacrea ha detto...

Buonasera care ragazzuole!!!!!
Mi fa piacere che le bestiolette vi siano piaciute.
Oggi è stata una giornata di fuoco...tanto camminare e tanto chiacchierare....sono cotta!!!!

Carmen carissima, le bestiolette ringraziano, la bestiola più grande (cioè io) è contenta dei complimenti.
Un bacio schiocchettosissimooooo.

Gracias Sara, eres muy amable.
Un beso.
Cinzia

Ni tesoroooooo!!!!!Accetto da te qualsiasi voto, qualsiasi critica qualsiasi complimento......xchè sei troppo scoppiettante....oltre che tenerissima.
Ti ringrazio e ti spiaccico un baciotto grande grande.
Roberto piano piano sta tornando alla sua vita normale, certo che questo treno che ci è passato sopra....ha fatto proprio male male...
però andiamo avanti.
Ciao Ni!!!!!

cinziacrea ha detto...

Cara papavero, sei tu che sei molto carina e dolcissima.
Grazie della visita.
Un bacio Cinzia.

mAtilda ha detto...

ciao cinzia grazie per i complimenti al mio aviatore. ti stai specializzando con questa garza, l'ochetta è super.
baciotti

nina ha detto...

Garza modellabile? Mai sentita nominare! Mi spalanchi le porte su materiali sconosciuti, che meraviglia! Baci in festa

Luciana Todaro ha detto...

Mi sono innamorata dell'ochetta è favolosa!!! sei bravissima
Lu

cinziacrea ha detto...

Buongiorno...anzi buon pomeriggio.....io oggi sono di lezione a scuola, quindi veloce veloce veloce........

Matilda, grazie a te della visita, devo dire che l'ochetta è stata mooolto richiesta, specialmente nella versione più piccola.

Nina carissima, felice di poterti aiutare se vuoi delucidazioni.
Un bacio.

Lu cara, grazie dei complimenti sei molto gentile....però anche tu mica scherzi ehhhhh!!!!
Baciotto Cinzia.

Grazia ha detto...

Buon primo maggio anche a te e alla tua tribu' di fantastici animaletti!
...garza modellabile???...mi fido sulla parola! :)
Ciao carissima!

elena fiore ha detto...

A ognuno il suo, è proprio vero!
Tu reginetta di garze e pasta al mais...ed io che non saprei proprio da dove cominciare :-( !
Brava, ciao
elena°*°

cinziacrea ha detto...

Passato bene il 1° Maggio??????
E il 2 Maggio?????
Oggi inizia il 3 allora?????

Grazie Grazia!!!!!! Da parte delle bestiole e sopratutto dalla sottoscritta.
un bacio e buon inizio di settimana.

Elena cara, piano con i titoli nobiliari....che qui ci si monta la testa con nulla......non ci credo neppure poco poco che non riusciresti con gli impasti.
Però sei troppo carina e ti spiaccico un super baciotto.
ciao ciao.

Passione decoupage ha detto...

Eccomi qui a lasciarti di nuovo un mio commento, non ho resisito... Sei veramente troppo brava è questi animaletti sono veramente carini. Comincio ad innamorarmi anche io di questa tecnica sai??
Un bacione grande