giovedì 15 ottobre 2009

Da CinziaCrea un grazie alla super super Fata Bislacca



Qualche tempo fa, passando dalle parti della nostra super Fata Bislacca come spesso capita, ho lasciato un commento ad una delle sue super super creazioni!!!!!! Inutile dire quanto sia divertente passare dalle sue parti, colori, risate, pensierini, dolci e coccole x tutti.

Sono rimasta stupita quando il giorno dopo ,ho letto che aveva deciso di estrarre 4 nomi tra chi aveva commentato e cosa ancora più stupefacente .......tra i 4 c'era anche il mio, Cinzia.
Accidenti.......in genere sono una che non vince quasi mai al gioco......neppure a quelli più sciocchi.
Ringrazio via mail la nostra fatina, e lei molto carinamente mi chiede di scegliere quella che preferisco, l'unica mia scelta, che avesse gli occhi chiari, grandi e curiosi del mondo.

Ha AZZECCATO in pieno quello che desideravo.

Pacchetto puro stile Fatabislaccosa, un gioco di carte leggere e colorate, etichette e colori, pensierino carinissimo, una fatina che sicuramente mi farà compagnia, la porterò in giro e sarà contenta, cone lo sono stata io nello scartare questo pacchettino e trovare questa tenerezza di fatina.

Le ho fatto conoscere anche qualche altra fatina, sembra che la compagnia sia di suo gradimento.
Sono veramente contenta, grazie Cathy !!!!!!
Sei carinissima.
Un baciotto Cinzia.

13 commenti:

La Bohemien ha detto...

EVVIVA un'altra piccola fatonzola a riempire di sorrisi il mondo sempre più.....complimenti per questa splendida vincita inaspettata!!!!

Grazia ha detto...

lei grande cuore, tu gran cu.....
occhioni curiosi e faccetta simpaticissima...proprio carina! :)

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Buon divertimento con la tua nuova fatina sono sicura che con le altre stará benissimo!

Baci
Marga

Tibisay ha detto...

ma com'è carina la tua fatonzolina... e che fortunata tu!!! Io un po' invidiosina...

Fata Bislacca ha detto...

Cinzia cara, un grandissimo piacere!!! Grazie mille per le tue parole e per l'accoglienza alla pop-pon fatina fatta apposta per te!!! Salutone caro a te ed a neutrale!!!
Cathy

p.s. grazie per le belle parole!

p.p.s. posso fregarmi qualche fotina per la second life??? Baciottoli!

cinziacrea ha detto...

Eccomi qua....care le mie signorinette!!!!!!
Bhè??? Allora????? Qualcuno rosica??????? Ben vengano anche i rosiconi/e....tutto fa brodo!!!!
Meno male che esistono ancora personcine carine..... dolcissime.... simpaticone..... disinteressate..... comunicative etc.etc. come voi... altrimenti..........chissà dove andri a parare!!!!!

Silvieta cara, la cosa che più mi ha fatto piacere, è che non c'era nessun riferimento alla potenziale vincita, per cui i commenti non erano assolutamente pilotati.
Poi il piacere di risultare vincitrice è stato doppio!!!!!
Ancora di più vedere che la Fata ha azzeccato al volo quello che desideravo...Altimenti che Fata sarebbe???????
Un bacio.

A Grà, ogni tanto un pò di cu.....nella vita ci sta bene, o nò????? Specialmente quando sembra che tutto vada a rovescio.
Un super bacione, rimango sempre dell'idea che sei troppo simpaticonaaaaaa.

Marga carissima, le altre già rosicano!!!!! Hanno saputo che la porto a spasso e allora apriti cielo, dovrò fare i turni ....Fate rosicone!!!!
Un bacio e grazie della visita.

Tibisay bella, mai avrei immaginato che quella birbante della Fata avrebbe messo in palio le sue fatine.
Certo la notizia poi mi è piaciuta assai.......
Se è sana giocosa invidia, l'accetto con piacere.
Un baciotto.

Fata carissima, ma il piacere è tutto mioooooo!!!! Il neutrale ricambia i saluti e aggiunge i complimeti x il lavoro svolto.
Neutrale neutro!!!!!!!!
Frega pure la fotina.
Ciao ciao Cinzia.

La Bohemien ha detto...

Si si mi ricordo il post ^^ era quello in cui disse dell'iscrizione al concorso di marie claire :P mi ricordo tutto io che te credi? Io sono arrivata tardi ma le ho già le mie fatonzole a farmi compagnia....altrimenti mi sarei mangiata le mani ahahahah

Sara Pacciarella ha detto...

Evvai un'altra fatina a Roma!
:-)
Sbaciukkius.
Sara.

Elisa ha detto...

Grandissima Bisly e fortunatissima Cinzia... un abbraccio grande, grande!!! A presto.

elena fiore ha detto...

Fata forever!
Fata fan!
Oramai è risaputo che della Fata
ne sono innamorata!
E'la mia metà del web
e non posso che condividere ogni tua parola :-)

Abbraccione, ciao!
elena

Federica ha detto...

cara cizia.. solo un piccolo salutino per ringraziarti DI CUORE delle belle parole che mi hai lasciato sul blog nell`ultimo post! sei davvero tanto cara! un bacione fede

cinziacrea ha detto...

Salve ragazze, scusate il ritardo me sono molto impicciata, siete veramente carinissime.

Brava Silvia, la memoria non ti manca.
Bacio.

Sara cara, piano piano le fatine bislaccose prenderanno la cittadinanza romana....hai visto mai??????
Un caro saluto.

Elisa, è sempre un piacere ritrovarti, ciao ciao.
Baciotto.

Elena carissima, ricambio l'abbraccione, il Fata fan sicuramente crescerà a dismisura....del resto è molto assai.
Un bacio.

Federica bella, nessun ringraziamento. Mi spiace solo che ho la testa un pò fuori in questo periodo
Ciao un bacione.

Mi dispiace non potervi dedicare il tempo che vorrei. Spero do rimediare.
Un bacio e un affettuosissssimoooo abbracccioo!!!!!!!!
Cinzia.

ale dolce ale ha detto...

Ciao e buonavigilia! sono capitata per caso sul tuo blog e devo farti i complimenti per le tue creazioni, hai una fantasia illimitata come la mia. Ho letto con meraviglia che insegni alla upter di Roma io invece tengo corsi di pittura su vetro alla uper di Latina, ma questa città purtroppo è veramente poco artisitica!!!!! se ti capita dai una sbirciata al mio blog. Ti saluto a presto