lunedì 31 agosto 2009

A proposito di premi



Ultimamente sono stata nominata x vari premi , della serie. .....( quasi quasi mi monto la testa)!
Vedersi assegnare un premio è gratificante, significa che il tuo lavoro, le tue passioni sono apprezzate dagli altri !! Ho ringraziato le amiche blogger per il pensiero, ma ho rifiutato.
Non è spocchia la mia, solo che la penso diversamente.

Il premio che mi dà più soddisfazione, è la regolarità dei vostri commenti, il pensiero simpatico di quello che scriverete e che ,spesso mi accompagna nelle idee.
Le mail di scambio e amicizia che ricevo.
La presenza affettuosa di alcune persone

Mi piace curiosare tra i vari blog, e scegliere per un mio sistema:

Mi piace xchè ha una bella grafica
Mi piace xchè ci sono particolari creazioni
Mi piace xchè c'è un commento fuori dal solito
Mi piace xchè uno dei miei bolg preferiti lo segnala
Mi piace xche.............etcccc

Non mi piace sentire:
Quanto sei brava " ti inserisco nella mia lista, spero tu faccia altrettanto" ( io non mi propongo mai in questo modo)
Non mi piace seguire delle pseudo regole
Non mi sembra carino, e neanche tanto educato....scegliere tra i miei preferiti 10, 5, o 4 blog
Non mi piace segnalare e essere segnalata tanto per.......
Ho aperto il blog ben sapendo che è una vetrina per me e x gli altri. Spero che l'educazione e il confronto civile siano sempre presenti. Però in casa mia, sono io che decido chi, come, dove e quando. Fermo restando che questo è solo il mio modo di essere e pensare, mai mi sognerei di giudicare chi invece apprezza questo sistema di conoscenza.........del resto il mondo è bello xchè e vario........... dice un vecchio proverbio!!!!!!

Dopo tutta questa sciorinata di mi piace e non mi.......penso di aver chiarito un poco il cinziacreapensiero ( se a qualcuno può interessare o meno ) che è in quasi perfetta sintonia con quello che è poi nella realtà.........una persona piuttosto sincera, piena di dubbi, coerente con il suo essere, ma sempre corretta, anche a costo di sembrare antipatica.
Mi sembra poi, che in giro non è che sono l'unica a pensarla in questo modo....giusto????
Comunque resta il fatto che sono contenta di essere apprezzata, coccolata,criticata, ecc...eccc
Baciotti scrocchiosissssimi a tutti.

Cinzia

10 commenti:

"bear's house" ha detto...

Ciao cara!!!

Grazie come sempre per il tuo commento.

Io non sono molto esperta di blogs e di premi...penso si veda, anzi si sarà sicuramente recepito.
I principianti si vedono subito...quanti crostini dovrò ancora mangiare???

BHOOOOOOOOO...

KISSES a lot! NI

La Bohemien ha detto...

"Però in casa mia, sono io che decido chi, come, dove e quando."
Quoto in pieno ^^

Io talvolta nomino la persona che mi ha premiata e la ringrazio ma finisce li, non rigiro il premio, semplicemente perchè molto spesso nomino delle artiste, delle amiche, altre artigiane insomma, ed è questo insomma il mio modo di premiare le persone, le nomino linkandole quando ha un senso farlo ^^

Perline e bottoni ha detto...

Condivido appieno il Cinzia pensiero...

Rosi Jo' ha detto...

Cara Cinzia, non solo sono d'accordo con te, ma anch'io faccio parte di questo club "delle antipatiche", ma non potrebbe essere diversamente.
Buona giornata luminosa e creativa Rosi

Marzia ha detto...

Cinzia, il tuo pensiero è giustissimo, sono entrata nel mondo dei blog e quindi ancora non conosco bene tutti i meccanismi, sicuramente è molto piacevole ricevere premi perchè ti gratificano... giustamente come dici tu alla fine le gratifiche vengono anche dalle visite e dai commenti.
Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè trovo molto particolari i tuoi lavori... e naturalmente come altre passerò a vedere le tue nuove creazioni.

Un saluto
Marzia

cinziacrea ha detto...

Care le mie signore, signorine. ragazotte, ragazzotti etc.etc.....nessuna polemica, voglio solo che mi si conosca...almeno in parte, x quello che sono, penso e faccio. Quindi.

Cara Ni, per quello che mi riguarda non è una questione di esperiena, è solo un modo di vedere le cose!!!

Silvia, è perfettamente quello che volevo passasse!!!

Paola, mi fa piacere che la nostra sintonia continui!!!

Rosy, chi non mi conosce veramente....mi piazza da sempre nel famoso " fans club " Ormai il problema è ampiamente superato....mi dispiace per chi non arriva a capire certe sfumature.
Per quello che ti riguarda...a proposito di esperienza...ero convinta di averti inserita da tempo nei miei personali e invece....siccome che sono rimbambita........ho risolto oggi!!!!Scusa ma l'età conta!!!

Marzia, come ti ho già detto, il tuo pensiero è stato carinissimo!!!! Io a Gennaio, ho messo in linea il blog. Per le varie premiazioni, i vari scambi, i vari cick e ciack, i vari tutto quello che si "fa" x essere in vista ho sempre pensato a modo mio.
Certamente le tue visite, i tuoi commenti sempre carini e tutto quello che ti farà piacere scambiare con me, mi saranno sempre graditi.

Siccome che chiacchiero troppo......e se chiacchiero non produco nulla.......VI MANDO UN SUPERISSSIMO BACIONE SCROCCHIOLOSO!!!!!!!!!!Ciao Cinzia...

AnnaDrai ha detto...

Eh Cinzia, che dire.... sono totalmente d'accordo!
Anche io, come per il gioco dei pacchi, "ringrazio e vado avanti" a costo di sembrare snob (e proprio non lo sono) ;)
un saluto e un sorriso :)

Federica ha detto...

cara cinzia piacere di conoscerti .. ed un vero piacere leggere questo post che QUOTO in pieno!!! il cinzia pensiero è anche il fede-pensiero!!! e lo hai esposto in maniera dettagliata e chiara!!! un bacione fede ps: bellissime le collane colorate di verde e turchese che ci sono qualche post fa!!!

cinziacrea ha detto...

Buon giorno signore care, tutto OK???? Vedo una mattinata particolarmente inpicciata...casa spesa lavoro dentista etc etc....

Anna cara, non avevo dubbi sul tuo modo di essere!!!!! Baciotti e buona giornata.

Federica, anche per me sei stata una bella scoperta, mi fa ancora più piacere scoprire una certa sintonia di pensiero.
Grazie dei complimenti. Un bacio.
Cinzia.

Sandra ha detto...

Condivido in pieno, è un po' il mio modo di pensare, sopratutto con l'esperienza che ho acquisito sul web, alla fine i miei spazi rimangono miei nell'unico motto che credo appartenga a tutti ossia "liberi di essere Noi". Buona vita un bacio Sandra