lunedì 6 luglio 2009

Una specie di terapia

Ciao a tutti e buon inizio di settimana!!!!!
Devo ringraziare in primo luogo tutte le persone che con grande affetto mi sono state vicine, quelle che dal loro tempo hanno trovato modo di lasciarmi due parole. Mi siete di grande aiuto. 
In questo periodo sto cercando di ritrovare il caro tram-tram quotidiano (quello che spesso ci va stretto).Per non pensare a tante stupidaggini nei momenti più tristi del mese passato, ho iniziato a crocchettare piatrelline colorate.....ne sono uscite tante.....tutte in attesa di diventare qualcosa. Gira che ti rigira.......termino l'ultimo passaggio e poi vi faccio vedere cosa ne è uscito fuori.
Sicuramente è stata una specie di terapia, un aiuto a ritrovare la calma necessaria per affrontare i prossimi giorni e i relativi eventi.
Nel frattempo non strappatevi i capelli per sapere cosa ho combinato con le piastrelle xchè quantoprima ve lo posto!!!!!
Bacioni Cinzia.   

6 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Io curiosa! Ghhhhhhh!
:-)
Mua,
Sara.

.C annA ha detto...

Anche io da un pò sono assente e spero di tornare presto!

Che tutti i tuoi problemi si dissolvano in fretta come una bolla di sapone!

Il fatto che tu stia reagendo creativamente è un buon segno!
A U G U R I !

^-^

cicoria ha detto...

Ma la coperta nella foto l'hai fatta tu? Bella!

cinziacrea ha detto...

Sara...quanto prima di scuriosisco!

Cara scarabocchio.....speriamo bene!!!!

Cicoria cara, non è una coperta....
però l'autrice sono io!!!

Baciotti Cinzia.

ssimoxxx ha detto...

Ciao cara,
la curiosità ovviamente è donna,
quindi anch'io attendo!!!
Un bacione SIMO.

Unknown ha detto...

Cara Cinzia ,
e' un onore x me !!!Ti inserisco anch'io...i tuoi lavori sono molto belli....mi piace tanto come abbini i colori!!!Poi devo confessarti che lo scorso anno mi sono avvicinata alla tecnica dell'uncinetto ma con SCARSI RISULTATI!!!!!baci e buon week.
Mela.